Natale e altri equivoci andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 13:55. Tutto sul film diretto da Jonathan Wright: trama e cast completo.

Oggi in tv 14 dicembre, a partire dalle 13:55 andrà in onda su TV8 secondo la programmazione il film diretto da Jonathan Wright, ‘Natale e altri equivoci‘ (Natale & altri equivoci). Scopriamo tutto sulla pellicola: trama e cast.

Natale e altri equivoci: trama e cast

Natale e altri equivoci
famiglia Natale

Trama. ‘Natale e altri equivoci‘ racconta la storia di Alice (Alicia Witt), una donna molto in ansia a causa dell’imminente incontro con la famiglia del suo fidanzato.

A rendere tutto ancora più complesso, il suo arrivo in casa dei suoceri è previsto prima di quello del compagno, Will (Scott Gibson), il che la costringerà a doversela cavare da sola.

Ad aggiungere altro pepe alla storia un’altra complicazione: i suoi bagagli vengono persi e il suo telefono viene danneggiato, impedendole di comunicare col mondo. Quando riesce finalmente a trovare la famiglia di Will, Alice rimane colpita dalla calorosa ospitalità con la quale viene accolta. C’è solo un piccolo problema: la giovane è finita nella famiglia sbagliata e tutte le storie che le sono state raccontate, non si riferiscono a Will, ma a un’altra persona!

Lei, però, rimane ignara di tutto fino a quando non fa la conoscenza di Matt (Mark Wiebe), il presunto fratello di Will, ma, man mano che la conoscenza si approfondisce, la bella ragazza finisce per mettere in discussione i suoi sentimenti…

Cast. Saranno protagonisti nel film Alicia Witt, Mark Wiebe, Scott Gibson, Susan Hogan, Richard Fitzpatrick, Lawrence Dane. La durata della pellicola è di 86 minuti. Titolo originale: ‘A Very Merry Mix-Up’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2022