Oggi in tv su TV8 ‘Natale fuori città’, film diretto da Megan Follows che andrà in onda dalle 13:50. Tutto sulla trama e il cast.

Continua il ciclo di film dedicati al Natale su TV8. Oggi in tv dalle 13:50 andrà in onda in diretta ‘Natale fuori città‘, diretto da Megan Follows. Scopriamo insieme alcuni dettagli dell’opera ed in particolare il cast e la trama.

Natale fuori città: trama e cast

Natale fuori città
regali di Natale

Come anticipato, oggi 7 dicembre 2022 andrà in onda in tv su TV8 Natale fuori città‘, film diretto da Megan Follows. Appuntamento alle 13:50 per una bella pellicola per tutta la famiglia. Andiamo a scoprire meglio la trama dell’opera e il cast.

Trama. ‘Natale fuori città‘ vede protagonista Claire (Alexandra Breckenridge), una ragazza di New York esperta di venture capitalist. Dopo un fallimento professionale, la donna decide di lasciare la grande mela proprio poche settimane prima di Natale. Per fuggire dal caos della metropoli, la giovane sceglie Glastenbury, una piccola cittadina nel Vermont rinomata per il suo smisurato spirito natalizio.

Arrivata nel luogo scelto, la giovane Claire vive una serie di vicissitudini che la conducono a Fortenbury, una libreria locale sull’orlo del tracollo. Essendo abituata a lavorare con i capitali a rischio, decide di prendere in mano le sorti dell’attività. Le difficoltà, anche in questo caso, sono dietro l’angolo. Da una improvvisa inondazione fino al progettto per le feste che, di conseguenza, viene cancellato.

Ad ogni modo Claire non si dà per vinta e nonostante si ritrovi a fare i conti anche con Andrew (Jamie Spilchuk), il proprietario del posto che rifiuta ogni sua proposta di miglioramento, la donna prosegue con le sue idee.

Proprio nel momento meno atteso, tra lei ed Andrew scatta qualcosa. Anche se…

Cast. Il film vede protagonisti gli attori Alexandra Breckenridge, Jamie Spilchuk, Jane Alexander, Sarita Van Dyke, Stefan Keyes, Brennan Martin. La durata della pellicola è di 85 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Around the Corner’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2022