Lifestyle
Natale in Tennessee: trama e cast

Stasera in tv dalle 17:20 su TV8 il film Natale in Tennessee diretto da Gary Yates. Scopriamo la trama e il cast.
Va in onda oggi su TV8 dalle 17:20 il film ‘Natale in Tennessee‘, diretto da Gary Yates. Nonostante le festività siano ormai giunte alla fine, la programmazione della rete offre un’opera molto interessante che si adatta comunque a questo periodo. Vediamo la trama e il cast.
Natale in Tennessee: trama e cast
Trama. ‘Natale in Tennessee‘, film diretto da Gary Yates, vede protagonista la fornaia di una piccola cittadina che coinvolge la sua comunità nella lotta a un cinico costruttore.
Dopo aver divorziato, Allison Brentley (Rachel Boston) fa ritorno nella sua città d’origine, White Pines in Tennessee, insieme a sua figlia Olivia (Kate Moyer). In questa piccola cittadina di montagna la giovane donna gestisce la pasticceria di famiglia che il padre ha fondato decenni prima, lavorando fianco a fianco a sua madre Martha (Patricia Richardson).
Ad un certo punto un imprenditore immobiliare di nome Matthew (Andrew W. Walker) si offre di acquistare la cittadina per farne una stazione sciistica. Ecco che Allison, insieme al resto degli abitanti di White Pines, prova ad opporsi strenuamente alla richiesta.
Ciò che Allison non aveva previsto, però, è il fascino di Matthew che, a quanto pare, finirà per conquistarla nonostante per lei sia sia troppo difficile fidarsi ancora di un uomo dopo il passato divorzio…
Cast. Protagonisti del film Rachel Boston, Patricia Richardson, Andrew W. Walker, Caroline Rhea, Paul Essiembre, Marina Stephenson Kerr. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘A Christmas in Tennessee’.
Di seguito anche la locandina del film:
