Natale tra i monti Blue Ridge: trama e cast del film che andrà in onda questa sera 29 novembre su TV8 a partire dalle 17:25.

Gli amatissimi film di Natale di TV8 accompagnano i telespettatori nei pomeriggi di attesa verso la grande data del 25 dicembre. Oggi, 29 novembre, andrà in onda ‘Natale tra i monti Blue Ridge‘, un’opera diretta da David Winning. Tutto su trama e cast.

Natale tra i monti Blue Ridge: trama e cast

Natale tra i monti Blue Ridge
coppia inverno

Come detto, nel pomeriggio odierno di TV8, sarà protagonista, secondo la programmazione della rete, anche il film di David Winning ‘ Natale tra i monti di Blue Ridge’. Vediamo ora la trama e il cast della pellicola.

Trama. La protagonista del film è una dirigente d’albergo che ama, decisamente troppo, il suo lavoro. Willow (Rachael Leigh Cook), abile donna d’affari, è maestra nella sua professione; sa innovare e stabilire l’ordine perfetto negli hotel in cui lavora e, proprio per questo, riceve di frequente nuovi incarichi.

Poco prima del successivo incarico, la donna fa ritorno nella sua città d’origine in Virginia per aiutare la sorella a organizzare il suo matrimonio. Qui, Willow deve immediatamente risolvere un problema: il luogo designato per la cerimonia è stato reso inagibile dalle abbondati nevicate ed è necessario trovare una nuova location. Il tutto deve essere fatto, ovviamente, nel minor tempo possibile.

A quel punto l’unica idea che le viene è quella di organizzare le nozze nella locanda che un tempo era di proprietà della sua famiglia, ma David (Benjamin Ayres), padre single e attuale proprietario dello stabile, non è solito avere a che fare con questo tipo di eventi.

Tra i due inizierà un gioco di seduzione-lotta-romanticismo che porterà alla fine David ad accettare l’idea di Willow e non solo…

Cast. Tra gli attori del film ci sono Rachael Leigh Cook, Benjamin Ayres, Christie Burke, Chilton Crane, Jesse Moss, Lina Renna. La pellicola ha una durata di circa 90 minuti. Il titolo originale è ‘A Blue Ridge Mountain Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2022