Fanno coppia fissa ormai da anni e insieme hanno anche due bambini, eppure fanno parlare le parole di Natalia Titova su Massimiliano Rosolino.

Il loro amore è nato a Ballando con le Stelle e da quel momento non si sono mai più lasciati. Parliamo di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino protagonisti di qualche particolare aneddoto in queste ultime ore. Nel dettaglio, la donna ha raccontato a ‘Nei tuoi panni’ su Rai 2, come ripreso da Oggi, di non fidarsi al 100% del compagno e padre delle sue figlie.

Natalia Titova su Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino

Sulla loro prima conoscenza, Natalia Titova ha raccontato che tutto sia partito, come anticipato, dai tempi di Ballando con le Stelle, quando lei era l’insegnante di Rosolino nel noto programma condotto da Milly Carlucci.

“Dovevo capire se quell’unione era seria o se era la complicità del ballo. Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma, per me era un passo importante”, ha spiegato la donna.

Ed evidentemente, le intenzioni dell’ex nuotatore erano serissime dato che poi i due hanno anche avuto due splendide figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sydney.

Eppure, c’è un ma…

Non mi fido ancora di lui ma lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente, chi cerca trova ma magari io non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai”, ha aggiunto curiosamente la Titova. E il motivo può essere il passato del compagno: “Lo vedevo camminare nei corridoi che faceva il farfallone con le ragazze. Ci provava anche con me però io conoscendo il programma so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia e non per forze è amore, ma anche solo per l’agonismo e la competizione. Ho messo le mani avanti e siamo usciti solo dopo la fine di Ballando”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023