Il nuovo gioco vi vedrà alle prese con ben 900 domande trabocchetto dedicate a temi come storia, geografia, musica, sport, televisione e tanti altri argomenti da scoprire. Il vostro scopo è riuscire a far dire “Si” o “No” all’avversario e naturalmente evitare di rispondere “Si” o “No” durante il vostro turno. Pronti per una nuova sfida?

Il tabellone è sul tavolo, scegliete il segnalino e individuate la pista del colore corrispondente, ma soprattutto non dimenticate il prezioso campanello! Dopodiché pescate una carta dal mazzo “adulti” (55 carte) o “bambini” (55 carte), suonate il campanello per segnalare l’inizio del divertimento e leggete la prima domanda in modo da mettere in difficoltà il vostro avversario. Riuscirete a far pronunciare le parole “Si” o “No” al giocatore coinvolto?

Tutti gli altri dovranno porre attenzione perché se il giocatore interrogato risponde “Si” o “No”, chi si trova su una casella “Ding” dovrà essere il più veloce nel suonare il campanello per poter avanzare e avvicinarsi alla vittoria. Vince la partita chi raggiunge per primo la casella centrale. Eliminando il tabellone e con alcune piccole variazioni riportate sul regolamento, il gioco può diventare un simpatico passatempo per divertirsi in viaggio. Grazie alla presenza di domande pensate per fasce d’età differenti, il titolo è adatto per bambini dai 7 anni un su, ma anche per gli adulti. Né Si Né No di Startrade è in vendita nei negozi rivenditori del marchio, segnalati sul sito ufficiale.

[Via e Foto Megableu]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014