Va in onda oggi su TV8 dalle 17:10 il film diretto da Edzard Onneken ‘Nel cuore della tempesta’. Vediamo la trama e il cast.

Andra in onda oggi su TV8 a partire dalle 17:10 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Edzard Onneken ‘Nel cuore della tempesta‘. Vediamo la trama e il cast.

Nel cuore della tempesta: trama e cast

Nel cuore della tempesta
cielo nuvoloso

Trama. Nel cuore della tempesta, film diretto da Edzard Onneken e che andrà in onda oggi su TV8, vede protagonista Andrea Schubert (Valerie Niehaus), un’esperta pilota di linea.

La donna, durante un volo di routine, si ritrova improvvisamente in una inspiegabile situazione atmosferica che la costringe a compiere un atterraggio di emergenza. Nonostante abbia salvato la vita dell’equipaggio e dei passeggeri, la compagnia aerea avvia un’inchiesta e stabilisce che il cambio del piano di volo sia stata una mossa sconsiderata.

A seguito degli eventi, la donna viene sospesa con l’accusa di imperizia. Andrea, punita per aver seguito il suo istinto piuttosto che gli ordini del centro di controllo, nonostante l’aver portato in salvo tutti, decide di indagare su quanto accaduto.

In particolare sulla tempesta che aveva colpito lei e il suo volo.

Su consiglio di un meteorologo, la pilota si reca sulle Alpi per studiare da vicino il fenomeno atmosferico e, proprio lì, incontra due fratelli che la condurranno proprio nel luogo cruciale del pericolo.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Valerie Niehaus, Xaver Hutter, Max Tidof, Erwin Steinhauer, Manuel Witting, Arthur Klemt, Hertha Schell, Jan Sosniok, Gotz Burger, Alexander Duda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2023