[blogo-gallery id=”936359″ layout=”photostory” title=”New Balance running: Trayvon Bromell, tra gli uomini più veloci al mondo, è la nuova faccia del brand” slug=”new-balance-running-trayvon-bromell-tra-gli-uomini-piu-veloci-al-mondo-e-la-nuova-faccia-del-brand” id=”936359″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Arriva un nuovo membro nel team di New Balance, leader mondiale nell’atletica. Si tratta del centometrista Trayvon Bromell, vincitore della medaglia di bronzo sui 100 metri ai Campionati del Mondo dell’IAAF.

Bromell, velocista della Baylor University, è il detentore del record mondiale junior sui 100 metri ed il più giovane atleta americano ad aver vinto una medaglia nella stessa categoria ai Mondiali. Dimostrando di essere uno dei velocisti top a soli 20 anni, è il primo atleta così giovane ad aver superato di 10 secondi il record dei 100 metri, infatti, Bromell ha corso in 9.84’’ ai Campionati US in Eugene, affermandosi come il primo teenager americano qualificatosi ai Campionati mondiali nei 100 metri e vincendo la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Outdoor dell’IAAF in Beijing con 9,92’’ questa estate.

“Sono entusiasta di prendere parte al team New Balance, un brand con cui condivido moltissimi valori e principi,” dichiara Bromell. “sono in particolare felice di unirmi ad un marchio che mi supporti sia sulla pista che fuori e condivida la mia visione di supportare i giovani atleti della Florida.”

“Gli ottimi risultati di Trayvon come giovane atleta lo affermano come un’importante aggiunta al team New Balance”, afferma Tom Carleo, Vice President categoria Running di New Balance.  “Realizziamo prodotti innovativi più veloci al mondo e non vediamo l’ora di collaborare con Trayvon mentre guida il futuro della corsa negli Stati Uniti e nel mondo. Oltre alla performance in pista, New Balance e Trayvon condividono l’impegno di supportare i giovani, in maniera del tutto naturale.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2015