New Era
, dopo la capsule collection dedicata agli Avangers, presenta un nuovo pack in limited edition dedicato alla serie cinematografica Star Wars per celebrarne i suoi personaggi più famosi: Darth Vader e gli Stormtrooper.

Saranno disponibili solamente 144 pezzi per ogni modello a partire dal 4 maggio in alcuni negozi selezionati: The Good Will Out (Germania), Colette (Francia), Holypopstore e Excelsior (Italia), Selfridges (UK), Uölker – Sneakers & Co (Spagna), nei negozi flagship New Era e su www.neweracap.eu.

I cappelli traggono la loro ispirazione dalle iconiche maschere di Darth Vader e da quelle delle truppe d’elite dell’Impero Galattico, gli Stormtrooper. Le silhouette del modello 59FIFTY sono caratterizzate da cuciture strutturate, in grado di riprodurre la complessità delle maschere di questi personaggi. Entrambi in modelli, inoltre, hanno il rivestimento interno in satin con grafiche che rappresentano la galassia, mentre all’estreno il nero metallico di Darth Vader è in perfetto contrasto con il bianco ottico degli Stormtrooper.

A completare la collezione anche due modelli snapback 9FIFTY con il logo iconico di Star Wars sul davanti, nelle colorazioni bianco e nero. Ma state attenti alle news del brand perché da giugno verrà lanciata una nuova linea sempre dedicata a Star Wars.

I cappelli ispirati alle maschere di Darth Vader e degli Stormtrooper


I cappelli ispirati alle maschere di Darth Vader e degli Stormtrooper

[blogo-gallery title=”New Era cappelli: la capsule collection in limited edition Star Wars, le foto” slug=”new-era-cappelli-la-capsule-collection-in-limited-edition-star-wars-le-foto” id=”885859″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2015