il simpatico gattino dai dentoni e gli occhi sgranati di Furry Feline Creatives nato nel 2011 esce in una nuova versione kaiju, le bizzarre bestie made in japan protagoniste di film e action figure. Dopo il travestimento del gatto in arancio e celeste di quest’estate arriva in versione verde a quadri e sui dorsali degli elementi in arancione.

Il peluche Suburban Rettile Kaiju Purridge con l’esperioose simpatica che abbiamo imparato a conoscere, sarà presentato e in vendita in esclusiva nel corso del New York Comic-Con, in programma dal 9 al 12 ottobre prossimi. Il soffice personaggio limitato a 12 pezzi cuciti a mano (14 x 12 pollici) con feltro e imbottiti in poliestere, saranno disponibili presso lo stand SubUrban Vinyl [# 208] come parte della area di Tenacious Toys.

Il micetto é realizzato e cucito a mano dal designer Cheri Ong. La moglie dell’artista Alvin Ong (entrambi sono i fondatori dello studio di design con sede a Los Angeles) sarà presente per la prima volta all’evento.

Se avete la fortuna di visitare il NYCC, potrete trovarlo in vendita a dollari. Se ne rimarrà qualche pezzo anche dopo la Convention saranno messi in vendita online. Seguite la pagina facebook per seguire le news.

[Via VinylPulse]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2014