[blogo-gallery id=”912858″ layout=”photostory” title=”Neymar Jr Replay: il fuoriclasse del Barcellona F.C. nuovo testimonial e stilista della collezione NJR” slug=”neymar-jr-replay-il-fuoriclasse-del-barcellona-f-c-nuovo-testimonial-e-stilista-della-collezione-njr” id=”912858″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

Il fuoriclasse del Barcellona F.C. e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr è il nuovo testimonial di Replay. La partnership, che vede il calciatore impegnato con l’azienda fino ad agosto 2018, è nata grazie alla comune determinazione e alla sinergia che si è venuta a creare tra il campione brasiliano ed il brand italiano leader nel settore del jeanswear premium. Neymar Jr vestirà i capi Replay e sarà il testimonial della campagna pubblicitaria del brand. Inoltre svilupperà una collezione che si chiamerà “NJR” e che lo vedrà coinvolto anche nel processo creativo e stilistico.

Nonostante la giovane età, Neymar Jr ha conquistato numerosi successi sportivi sia a livello di club, che personali e in nazionale, ed è considerato uno dei maggiori talenti del calcio mondiale. Insieme a Lionel Messi e Luis Suarèz fa parte del tridente (chiamato MSN dalle iniziali dei cognomi) più prolifico della storia del Barcellona e del calcio mondiale.

Matteo Sinigaglia, CEO di Replay, ha commentato “sono molto felice di legare il nostro brand ad un talento così grande. Neymar non è solamente un incredibile campione, è un’icona, una leggenda in grado di muovere le folle grazie all’energia, alla passione e alla determinazione che mette in ciò che fa. Questi sono gli stessi valori che hanno sempre guidato Replay. Ed è proprio grazie a questa comune visione che è nata la nostra collaborazione”.

Neymar Jr ha commentato: “Quando Matteo mi ha proposto questo progetto, ho immediatamente detto di sì all’opportunità di rappresentare un marchio che rispecchia così bene il mio stile. Sono sempre stato un fan del brand e sono quindi molto emozionato di entrare ora a far parte della famiglia Replay”.

La partnership tra Replay e Neymar è un’ulteriore conferma del legame tra l’azienda ed il mondo dello sport, che vede il brand impegnato già da un paio di anni come sponsor ufficiale di abbigliamento e calzature per i giocatori e lo staff del Barça.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2015