Stamattina mi butto in edicola pronta a comprare Vanity Fair, poi l’occhio mi cade su Chi e sulla strepitosa cover che vedete qui sopra (non ho potuto fare a meno di postarla su Facebook e Twitter!), titolone “Alfonso Signorini intervista Nicole Minetti – Non mi dimetto però…”.
Servizio fotografico super sexy per la consigliera regionale, che nella lunga intervista a Signorini parla a lungo di Silvio Berlusconi, delle sue eventuali dimissioni, di Angelino Alfano e del suo futuro.
Nicole si presenta in gran forma nel servizio fotografico realizzato all’interno della rivista, fisico statuario, occhioni da cerbiatta e mostra il suo fisico mozzafiato avvolta nel beachwear di Jean Paul e avvolta negli abiti di Parosh e La Perla.
Non possono mancare ovviamente i braccialetti Cruciani C tricolore di cui la bella Nicole è testimonial (qui video e foto blogosferici dell’evento Cruciani con Nicole a Milano).
LINK UTILI
Nicole Minetti intervista Chi: Berlusconi, Don Verzè e la politica ‘al femminile’
Nicole Minetti Santa Subito: presenta il braccialetto tricolore, foto e video
Nicole Minetti dimissioni: “Io mi dimetto da sola e rinuncio al vitalizio”
Nicole Minetti bikini: vacanza in Sardegna, forme mozzafiato
Nicole Minetti e Cruciani: Cruciani C dedica un braccialetto tricolore alla Minetti, video e foto
Di cosa parliamo quando parliamo di Nicole Minetti
Nicole Minetti a Quinta Colonna: Salvo Sottile naufraga anche senza Schettino
credit image by Facebook Caterina Di Iorgi
Riproduzione riservata © 2023 - PB