Nasce una nuova generazione di donne. Donne che corrono più veloci e sono disposte a fare più del necessario per essere al meglio delle loro possibilità. Queste donne celebrano la meravigliosa sensazione del costante movimento. Quest’estate l’ondata di sport al femminile è diventata tangibile in tutta Europa nel momento in cui Nike ha invitato migliaia di donne a riunirsi nelle città più iconiche in occasione della manifestazione Own The Night, incoraggiandole a diventare attive e dando loro la possibilità di fare sport in modo del tutto nuovo.
Nike ha dato vita in tutto il continente ad un nuovo movimento di atlete donne e, con l’avvicinarsi delle festività invernali, celebra un invito inedito concepito per essere fonte di ispirazione per le giovani donne, spingendole a trovare la propria tenacia interiore, audacia e spontaneità e lancia una serie di cortometraggi che segneranno il lancio della nuova campagna #Justdoit con un cast composto da stelle dell’atletica e icone della cultura come Icona Pop, Marlou van Rhijn e Ellie Goulding.
Coraggioso e ribelle per natura, il duo di DJ svedesi Icona Pop incarna alla perfezione l’animo Just Do It. “Se pensi di andare bene, ma di poter sempre migliorare” è il motto che scandisce la vita di Marlou van Rhijn. Non contenta della serie di medaglie olimpiche e record mondiali ottenuti, l’atleta paraolimpica olandese è sempre intenta a spingere il proprio corpo fino al limite per superare le aspettative altrui e raggiungere il livello successivo. L’artista inglese disco di platino Ellie Goulding incorpora lo sport nella sua vita quotidiana, non è estranea ai nuovi rischi o alle sfide e sintetizza l’essenza della campagna Nike Just Do It. Ellie lavora e si allena duramente, divertendosi nella stessa misura cercando di raggiungere l’impossibile con incredibile forza interiore e determinazione.
Nike terrà una serie di importanti Nike Training Club (NTC) e sfide Nike Running permettendo alle donne di avvicinarsi alla filosofia del ‘Just Do It’ in modo innovativo e stimolante sul fiume di Berlino, attraverso le strade di Amsterdam e Parigi, Nike incoraggerà le donne ad esplorare nuove possibilità trasformando lo straordinario nel quotidiano.
Nike Just DO It: la nuova campagna dedicata alle donne, testimonial Icona Pop, Marlou van Rhijn e Ellie Goulding
[blogo-gallery id=”834220″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
VIDEO Nike Presents Ellie Goulding: Ready for Anything
VIDEO Nike Presents Icona Pop: If You Leap First, Look Later
VIDEO Marlou van Rhijn: Speed of Light
LEGGI ANCHE
Nike Riccardo Tisci: la nuova collezione Nike + R.T. Air Force 1, le foto
Nike presenta NikeLAB: la nuova piattaforma d’acquisto, fisica e online
Nike Riccardo Tisci: la Black Collection Air Force 1, le foto
Riproduzione riservata © 2024 - PB