Nike e Kobe Bryant lanciano in anteprima il trailer di “Black Mamba” il nuovo film che sarà presentato in occasione del weekend dell’All-Star Game in
programma a Los Angeles il 19 e 20 febbraio. “Black Mamba”, prodotto da Nike Basketball, ha per protagonisti Kobe Bryant, Kayne West, Bruce Willis, Danny Trejo ed è diretto da Robert Rodriguez.

K.Bryant_R.Rodriguez_1_lr.jpg

K.Bryant_R.Rodriguez_2_lr.jpg

Kobe veste i panni del suo alter ego “Black Mamba” e nel video mette in mostra tutta la sua determinazione e il suo spirito di combattente che lotta fino alla fine. Bryant, uno dei migliori giocatori di basket al mondo, dà sfoggio delle sue grandi doti, ergendosi a difensore della pallacanestro e lottando contro coloro che vogliono mettere in pericolo e distruggere il basket.

 

Il video è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia Wieden+Kennedy di Portland e sarà promosso con una campagna stampa, affissioni e i trailer saranno proiettati nelle sale cinematografiche.

Durante il lancio americano del trailer sono state presentate le tre nuove versioni della Nike Zoom Kobe VI dedicate ai tre quartieri che circondano lo Staple Center: East LA, Orange County e Hollywood. Le combinazioni colori di queste tre nuove versioni saranno utilizzate anche per le Nike Hyperfuse e le Nike Air Force 1.

Il design della Nike Zom Kobe VI si ispira al black mamba, il serpente velenoso, e presenta in poco più di 300 grammi di peso (taglia 9 US) alcune importanti caratteristiche tecnologiche e di performance.

Nel corso dell’evento è stata presentata anche la collezione Nike Sportwear K.O.B.E. True Colors, caratterizzata da un design che intende rappresentare la strada che conduce l’atleta al successo. Una linea che comprende capi d’abbigliamento da indossare dentro e fuori dal campo che assicura il giusto mix di stile e funzionalità.

BlackMamba_BTS_1_lr.jpg BlackMamba_BTS_2_lr.jpg BlackMamba_BTS_3_lr.jpg BlackMamba_BTS_KW_KB_RR_lr.jpg

La collezione è ispirata alla lotta per raggiungere la consapevolezza di sé stessi, alla sfida dello status quo e intende celebrare tutti coloro che abbattano le barriere per trovare nuovi spazi.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2011