Nike presenta “Nike CTR360 Maestri II: Take Control Andrés Iniesta” il nuovo video che ha per protagonista Andrés Iniesta. Il centrocampista spagnolo, che calza le nuove scarpe CTR360 Maestri II, nel filmato mostra le sue grandi qualità di playmaker e la sua capacità di offrire numerosi assist ai propri compagni di squadra.

Lo spettatore è immerso nel cuore dell’azione e vive l’intensità del gioco che si sviluppa a centrocampo. Iniesta è sempre nel vivo del gioco e le immagini che scorrono lo portano, senza interruzione, dalla seduta d’allenamento ai momenti più importanti di un vero e proprio incontro. La palla viaggia veloce, lo stop è morbido, e il passaggio, sia in allenamento sia durante la partita, è sempre molto preciso.

L’azione si sviluppa e Iniesta sfoggia grande tecnica e grande controllo di palla, eleganza e velocità nelle giocate palla al piede, sempre in grado di effettuare il passaggio decisivo e di prendere il controllo della partita.

NikeCTR360_stills.0007.jpg

Avere la possibilità di controllare al meglio il pallone, quando gli spazi sono ristretti e il tempo per decidere è limitato, – dice Iniesta –  può metterti in condizione di effettuare in una frazione di secondo il passaggio risolutivo che cambia il match. Le CTR360 Maestri II mi garantiscono il miglior controllo di palla e la sicurezza di creare situazioni di gioco che aprono la difesa avversaria e possono permetterti di vincere la partita.
 
Il video “Nike CTR360 Maestri II: take Control Andrés Iniesta” è online su Youtube, Nike Facebook e Nikefootball.com. Il film è stato ideato da Anders Stake e Javier Malgon mentre la regia è di Scott Lyon.
 

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2011