Torna l’appuntamento della domenica con Non è l’Arena di Massimo Giletti. Vediamo ospiti e anticipazioni di oggi 26 marzo 2023.

Domenica 26 marzo, torna l’appuntamento con Massimo Giletti e il suo programma ‘Non è l’Arena‘, in tv su La7 dalle 21:15 circa. Come ogni settimana tanti argomenti d’attualità e grandi ospiti. Andiamo a vedere chi sarà in studio e le anticipazioni.

Non è l’Arena, ospiti domenica 26 marzo

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Non è l’Arena anche questa sera, domenica 26 marzo, vedrà Massimo Giletti protagonista alla conduzione con tanti ospiti e argomenti di forte attualità.

Si parlerà del clamoroso arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Oggi verranno svelati altri dettagli inediti sulla latitanza del criminale e si tornerà a parlare della maestra Laura Bonafede. Si discuterà anche del terribile assassinio del piccolo Giuseppe Di Matteo, strangolato e sciolto nell’acido proprio per ordine di Messina Denaro.

Tra i temi della serata anche Onlyfans ed in generale l’argomento del sesso a pagamento specie su internet.

Fra gli ospiti, alcuni dei quali ormai presenze fisse del talk, ci saranno Sandra Amurri e Luca Telese e il magistrato Massimo Russo. Presenti anche Veronica Ursida, Simone Pillon, Giacomo Di Girolamo, Ismaele Lavandera, Alfonso Sabella ed Elvira Terranova.

Inoltre, il grande ospite odierno di Giletti: Enrico Mentana. Il noto giornalista verrà intervistato e darà la sua opinione sui fatti salienti degli ultimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2023