Bambini
Novità 2013 by Bullyland: da Cenerentola a Monsters University
Principesse Disney, mostri, cuccioli e grandi classici per le nuove figure da collezione by Bullyland.
Mentre i Puffi invadono il mondo Schleich con l’ultima collezione The Smurf, anche in casa Bullyland si respira area di novità e per iniziare il 2013 con il botto, l’azienda, famosa per i suoi personaggi in miniatura, ci svela tantissime new entry del momento, che vanno ad arricchire la vasta collezione “Comic Word”, legata a nuove uscite d’animazione e riedizioni di amati classici.
La prima protagonista è Cenerentola. La dolce e romantica Principessa Disney dopo l’incantesimo è pronta per il grande ballo, il magico luogo dove incontrerà il tanto amato principe. Indossato il suo indimenticabile vestito e le scarpette di cristallo, la storia può rivivere, ma non prima di aver presentato la mitica coppia, i topini Gus e Jaq, che si aggiungono alla serie.
Lasciamo la bellissima Cenerentola per passare alla simpatia di Sulley e Mike di “Monsters & Co”, che si apprestano a festeggiare il vicino ritorno nelle sale cinematografiche con il prequel (antefatto) d’animazione Monsters University, in uscita nell’estate 2013. Zaino in spalla per il gigante blu e libri sotto il braccio per il verde amico.
Dopo i mostri arrivano i cuccioli con i dolci dalmata de “La Carica dei 101”, con 3 figure di cagnolini da collezionare. Per finire, chiudiamo la prima serie di novità con il grande e soprattutto ricco Paperon de’ Paperoni. Tuttavia la tranquilla vita di Zio Paperone non poteva che essere animata dai piccoli e irrefrenabili Qui, Quo e Qua, i tre pestiferi nipotini di Paperino. Le figure, sicuramente apprezzate dai collezionisti di tutte le età, sono in vendita nei negozi rivenditori del noto marchio.
[Foto Bullyland]