La mitica famiglia The Simpsons diventa protagonista dei giochi con “Non T’Aarrabbiare The Simpsons” (età 6+), una speciale edizione del classico gioco nata per festeggiare i 25 anni della serie animata. Nervi saldi e momenti di divertimento per una sfida originale. La collezione dedicata ai protagonisti di Springfield vede anche l’aggiunta della serie “Trovami”, dove il gioco del Memo diventa una caccia alle coppie in versione “Musica”, “Sport” e “Supereroi”.

Nella categoria Family Games troviamo “A Colpo d’Occhio” (età 12+) per mettere alla prova la vostra capacità di osservazione. Avete a disposizione pochi secondi per memorizzare una serie di immagini e cercare di aggiudicarvi la vittoria. Per giocare in viaggio e in vacanza arrivano nuovi titoli della serie Pocket: il gioco di carte “Alto Basso”, il coinvolgente gioco di dadi “Cargo Banana”, “Salta Canguro” e “Ultima” la sfida all’ultima carta!

editricegiochi_novità


[blogo-gallery id=”130656″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Tra le new entry dedicate ai Kids abbiamo avvistato simpatiche novità! “Corri Tartaruga” (età 6+) vi catapulterà sulla spiaggia, dove piccole tartarughine appena nate devono arrivare in mare tra ostacoli e animali imprevisti. Chi sarà la prima a raggiungere l’ambita meta? Con “Gli inafferrabili” (età 6+) entrano in campo i ninja, agili nel recuperare oggetti rubati che si trovano illegalmente in collezioni private, nei sotterranei delle banche e in alcuni musei. Nonostante il loro intento, per la Polizia sono ladri da acciuffare.

Panna e risate a volontà con “Pie Face – Torte in Faccia” (età 4+). Pronti per caricare il braccio lancia torte con panna spray e girare lo spinner? Incrociate le dita e date inizio al divertimento. L’ultima novità, “Quoziente Intelletivo – Club 2%®” (età 6+), metterà a dura prova le vostre capacità di logica e di ragionamento. Ben 84 enigmi attendono una soluzione! Usate le carte “sfida” e risolvete l’enigma di “Chi Vive Dove”. I titoli segnalati sono in vendita nei negozi di giocattoli della vostra città e sul sito ufficiale Editrice Giochi.

[blogo-gallery id=”130656″ photo=”5-12″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Foto Editrice Giochi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014