Negli ultimi sei mesi Numarine non solo è stata impegnata nella costruzione di altri prodotti come le nuove imbarcazioni 60fly, 70fly e 105HT, ma ha anche lavorato duramente per migliorare la capillarità della propria rete di concessionari.

I risultati parlano da soli: Numarine è ora presente in Spagna con il Partner Living by Carlos a Mallorca, ed in Italia e Svizzera con Yachts & Trade – mentre a Malta, in Marocco e Tunisia è rappresentata da BHP Group di Malta, e in Egitto da Planet Navis in Hurghada.

Turchia

Il Cantiere ha anche rafforzato la sua presenza in Turchia, con il nuovo Partner Karina a Istanbul.

Nord, Centro e Sud America

Gli USA, insieme a Centro e Sud America non potevano essere ignorati, soprattutto ora con la confermata ripresa del mercato. Infatti Numarine ha portato in squadra Grande Yachts del Maryland con le sue strutture nell’East Coast e la sua rete di sub-concessionari negli Stati Uniti.

Russia, CIS e Montenegro

Per la Russia, CIS e Montenegro è entrato nel team Burevestnik Group di Mosca. Andrey Boyko, CEO di Burevestnik ha dichiarato: “Siamo felici di essere partner di Numarine. Avevamo bisogno nel nostro portafoglio di una gamma di imbarcazioni open e fly a prezzi competitivi, di alta qualità e personalizzabili adatta alla nostra esigente clientela in cerca di un design innovativo e di alte prestazioni in mare”.

Asia-Pacifico

Con il partner Asian Marine con base a Hong Kong in espansione in Tailandia e Filippine, e con Q7 Marine pronta a introdurre la nuova 60HT in Australia e Nuova Zelanda, Numarine è certamente pronta per continuare la crescita di fatturato nei prossimi mesi.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2016