Scopriamo oggi la nuova collezione di occhiali Blackfin in titanio, lusso e innovazione per la primavera-estate 2014. Gli occhiali da vista e da sole sono ormai un accessorio cult tutto l’anno, ma con l’arrivo della primavera giungono puntuali anche le più frizzanti e ricercate collezioni di montature, da sole, ma anche da vista, tra le più esclusive e glamour.

Questo è il caso anche di Blackfin, che raccoglie la sfida di uno stile che va oltre l’ordinario. Gli spessori si fanno iper sottili, i materiali leggerissimi, il design moderno, e le tinte al passo con le tendenze moda. Il teorema Blackfin dell’estetica all’avanguarda e dei materiali innovativi come il titanio, è decisamente accattivante.

[blogo-gallery id=”229106″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Flessibili e leggeri, gli occhiali Blackfin nascono rigorosamente in Italia seguendo 53 passaggi produttivi. Sono l’espressione di un metodo lavorativo industriale, ma ancora artigianale. Una collezione di occhiali ispirata al Neomadeinitaly, termine con cui l’azienda italiana Blackfin sintetizza il concept produttivo.

Tutti gli occhiali Blackfin in titanio vengono realizzati nella sede dello storico distretto dell’occhialeria di Belluno secondo un antico modello produttivo attento non solo al prodotto, ma anche alla figura dell’artigiano. Un omaggio all’eccellenza italiana e al made in Italy conosciuto nel mondo. Questa linea eyewear è decisamente una scelta luxury, adatta per chi non è solo attento allo stile ma anche realmente esigente in fatto di qualità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014