E’ l’occhiale da sole più caro al mondo quello messo in vendita da Linda Farrow su un sito web del lusso su misura. La richiesta formulata alle potenziali acquirenti è di 34.217 dollari.

Creato da artigiani altamente qualificati, in Germania, questo esemplare gode di una montatura in oro massiccio 18 carati, impreziosita da diamanti ed altre pietre preziose, che ne elevano il valore intrinseco, conferendo spiccate note di magia al suo look, molto teatrale.

Le forme sono dominate dai giochi geometrici, offerti in una trama di stampo cinematografico, adatta per le dive di Hollywood e per le donne ricche il cui sogno è quello di sfilare sul red carpet nella serata degli Oscar.

La clientela ha la possibilità di scegliere nel sito fra un ricco campionario di lenti e ingredienti, per confezionarsi degli occhiali unici, perfettamente intonati ai gusti personali e diversi da tutti gli altri, conservando una matrice glamour che fa la differenza.

Se gli accessori sartoriali hanno un valore aggiunto, per questi occhiali il supplemento raggiunge le quote più alte, perché miscela la libertà di scelta ad una esclusività per poche elette, che possono accarezzare l’idea di farsi carico di una spesa fuori target per la stragrande maggioranza della popolazione del mondo, cui resta solo la possibilità di sognare certi acquisti, ammesso che ne avvertano il desiderio.

[blogo-gallery title=”Occhiali Linda Farrow” slug=”occhiali-linda-farrow-01″ id=”228688″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014