Moda
Odlo presenta la capsule collection 70 Years, le foto
Odlo è un brand norvegese nato nel 1946 con due macchine da cucire e una visione, produrre abbigliamento sportivo di alta qualità. Oggi il brand compie 70 anni e festeggia con una collezione esclusiva creata appositamente per mettere in risalto anni di ricerca nell’innovazione e nello sviluppo di tecnologie e materiali all’avanguardia. Scopri di più qui su Style & Fashion.
[blogo-gallery id=”1054290″ layout=”photostory”]
Odlo è un brand norvegese nato nel 1946 con due macchine da cucire e una visione, produrre abbigliamento sportivo di alta qualità. Oggi il brand compie 70 anni e festeggia con una collezione esclusiva creata appositamente per mettere in risalto anni di ricerca nell’innovazione e nello sviluppo di tecnologie e materiali all’avanguardia.
70 anni di innovazione si uniscono a uno stile moderno in una collezione che più di ogni altra mostra i punti di forza di Odlo: funzionalità, qualità, unicità e stile senza tempo. La continuità del nero della collezione 70 Years viene interrotta dai colori della bandiera norvegese e dal marchio dorato. In tutti i prodotti si ritrova una delle tecnologie chiave di Odlo, la struttura a coste.
Questa semplice struttura è caratteristica dell’abbigliamento funzionale di Odlo. A seconda dell’impiego soddisfa una serie di funzioni, come quella di offrire maggiore calore, elasticità o controllo dell’umidità. Questa piccola collezione esclusiva si compone di una selezione di prodotti che rispondono al meglio a tutti i requisiti di un inverno sportivo. Nel settore della biancheria è stata presentata una novità assoluta con il nuovo Fullzip Hoody Evolution Warm. Grazie all’aggiunta del cappuccio e alla cerniera anteriore intera, la maglia può essere usata sia come strato di base che come strato intermedio. La straordinaria tecnologia Seamless, la struttura a coste riscaldante, l’utilizzo di poliestere riciclato e una perfetta vestibilità fanno di questa maglia una compagna incredibilmente versatile per l’inverno.
Anche la giacca da corsa Endurban 2.0 promette una prestazione straordinaria. Coniuga stile e tecnologia innovativa. Il nuovo materiale di spessore sul lato anteriore è stato realizzato con due strati di materiale che racchiudono l’aria, assicurando così un isolamento termico naturale. Con l’utilizzo della tecnologia ibrida, le zone funzionali sono state collocate esattamente laddove sono effettivamente necessarie. Altre caratteristiche come le tasche laterali con cerniera, i polsini a costine, il cappuccio e il futuristico design ibrido rendono questa giacca la scelta primaria per tutte le corse invernali.
Con un look eccezionale e un concetto ibrido innovativo, il piumino Fab Cocoon è il compagno ideale sulle piste da sci e nei dintorni e tiene al caldo anche nella routine quotidiana. Questo piumino presenta dettagli appositamente studiati per lo sci, come un catarifrangente integrato Recco e una tasca per lo skipass sulla manica. Gli inserti a coste sotto le braccia assicurano una maggiore aerazione e una perfetta vestibilità.