Attrice di fama internazionale, modella affermata e ballerina, Olga Kurylenko è stata scelta come nuovo volto Pantene per la sua forte personalità e per i suoi capelli meravigliosi. L’attrice ucraina naturalizzata in Francia, che ha trovato il successo affianco a Daniel Craig nel film Quantum of Solace, è protagonista della nuova campagna pubblicitaria, per merito dei suoi bellissimi capelli.

“Ho provato i prodotti Pantene molto prima di diventarne ambasciatrice. Quando lavoravo come modella, Pantene è stato il primo shampoo che ho provato. Ho amato follemente il suo profumo fin dall’inizio e ho poi scoperto quanto sia grandioso come prodotto, perché aiuta i miei capelli ad essere più belli e sani contro ogni previsione e in ogni situazione: tinte, servizi fotografici, cambiamento climatico”, ha affermato Olga.

Ecco alcuni segreti di bellezza che Olga ha svelato in occasione della nuova campagna Pantene che la vede protagonista.

Come ti prendi cura dei tuoi capelli?

“Tutto quello che faccio è usare semplicemente i prodotti giusti per i miei capelli – sicuramente Pantene, che offre una gamma di prodotti che nutrino, idratano e proteggono i miei capelli da ogni tipo di stress.”

Quante volte lavi i capelli? Quali altri prodotti usi per curarli?

“Non avendo i capelli particolarmente grassi, non li lavo tutti i giorni, mi basta lavarli ogni due giorni circa: li lavo più spesso invece quando sono sul set di un film, perché gli hair stylist tendono a usare grandi quantità di prodotti styling. Uso shampoo e balsamo Pantene, oltre a maschere e nutrienti, come lo maschera Rigenera & Protegge. Non userei mai un asciugacapelli, a meno che non sia strettamente necessario: preferisco lasciare asciugare i capelli naturalmente.”

Quali sono i tuoi prodotti Pantene preferiti? Ce n’è uno di cui non puoi fare a meno?

“E’ difficile scegliere perché mi piacciono tutti i prodotti Pantene, mi trovo molto bene con tutti gli shampoo perché la tecnologia anti-ossidante rende i miei capelli visibilmente sani e belli.”

Quali prodotti Pantene porti con te in viaggio?

“Di solito porto con me l’intera linea di prodotti che uso anche a casa, perché preferisco usare trattamenti a cui sono già abituata. I capelli sono soggetti a diversi stress in viaggio, per cui non voglio danneggiarli maggiormente usando prodotti nuovi.”

Hai cambiato più volte il tuo look, colore e taglio di capelli. Qual è stato l’esperimento di maggiore successo e quale il peggiore?

“Credo di aver vissuto l’esperienza peggiore quando ero piccola. Avevo i capelli lunghi e quando facevo le trecce, le persone si giravano a guardarmi per strada. Immaginate il mio trauma quando ho dovuto tagliarli molto corti! Ho pianto tutta la settimana, pensavo la mia vita fosse finita! E più tardi ho dovuto tagliarli nuovamente, per “Hitman”, e quello è stato un altro shock: in quell’occasione però sapevo di avere un obiettivo e ne è valsa la pena!”

Quali sono le regole essenziali per avere capelli visibilmente sani e belli?

“Una cura regolare e sistematica è la base. Per avere un buon risultato duraturo, è necessario prendersi cura dei propri capelli con costanza. Non aspettatevi un miracolo improvviso dopo la prima volta che li lavate. Vale la stessa regola dei trattamenti più complessi. Bisogna avere abbastanza tempo per trattare i capelli e prendersene cura. Infatti, il lavaggio da solo non basta per avere capelli dall’aspetto sano. Uso sempre un balsamo dopo lo shampoo, oltre ad una maschera nutriente una volta a settimana. Inoltre, è importante scegliere il trattamento che meglio si adatta ai propri capelli. Fortunatamente, io ho trovato la mia linea di prodotti Pantene preferita, che riesce a rendere i capelli forti, belli e lucenti.”

Olga Kurylenko Pantene: testimonial della nuova campagna pubblicitaria


Olga Kurylenko Pantene: testimonial della nuova campagna pubblicitaria

[blogo-gallery id=”854674″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
VIDEO Pantene – Olga Kurylenko

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza senza tempo, le foto

John Varvatos Ziggy Marley e Stephen Marley: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

Miu Miu campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Mia Goth, Imogen Poots e Marine Vacth

Balmain campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2015: testimonial Kim Kardashian e Kayne West

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2015