[blogo-gallery id=”189795″ layout=”photostory”]

Gerflor ancora una volta protagonista dei Giochi Olimpici. Dal 5 al 21 agosto 2016, si terrà la nuova edizione dei giochi olimpici estivi: tutto dovrà essere pronto per le Olimpiadi di Rio 2016 e Gerflor, leader mondiale per la produzione di pavimentazione in PVC, festeggia la sua 40esima Olimpiadi. E’ dai Giochi di Montreal del 1976 che l’azienda ha fornito la sua pavimentazione sportiva Taraflex per permettere ad atleti di tutto il mondo di poter gareggiare nelle diverse discipline.

Gerflor, per le Olimpiadi di Rio 2016, interverrà nei lavori di realizzazione, consegna, installazione, assistenza tecnica e rimozione delle pavimentazioni di 7 campi di pallavolo e 6 campi di pallamano, per una superficie di oltre 15.000 mq.

I pavimenti Tarafles di Gerflor sono scelti in un evento sportivo così importante perché garantiscono la migliore protezione immediata in caso di caduta e prevengono i traumi che possono creare problemi seri agli sportivi: la superficie è trattata con il Protecsol, che riduce il rischio di escoriazione da sfregamento, con un sottofondo in schiuma ammortizzante e uno strato di usura calandrato rinforzato con griglia di fibra di vetro, per dare stabilità e sicurezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2016