Qualche problema per Oriana Marzoli che, dopo la fine del GF Vip, deve fare i conti con i troppi impegni e un crollo emotivo e fisico.

Sembrava procedere benissimo il post GF Vip da parte di Oriana Marzoli che, nelle ultime giornate, si era mostrata con Daniele Dal Moro felicissima e alle prese con svariati impegni. Ecco. Proprio questi impegni successivi alla fine del reality hanno creato non poco stress e problemi alla modella che, via social, è crollata emotivamente e fisicamente spiegando di stare male.

Oriana Marzoli non sta bene dopo il GF Vip

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Come detto, dopo l’uscita dal GF Vip, le cose sembravano procedere bene per Oriana Marzoli ma, a quanto pare, non è esattamente così. Tutta colpa dei moltissimi impegni che la modella ha avuto che l’hanno portata ad avere un crollo fisico ed emotivo.

“Sono sette giorni che sono uscita dal Grande Fratello, ma sembra una vita che sono fuori, non mi sono più fermata, non sono più riuscita a riposarmi”, ha detto la donna. “Non ce la faccio più, sono stanchissima, distrutta, morta. Ho bisogno di dormire”.

“Avrò dormito 8 ore in tre giorni”. Il motivo è presto detto: “Sono sempre da una parte all’altra. Non ce la faccio più. Ho avuto la febbre, ho una tosse esagerata, non riesco a dormire. Sono debole, mi fa male tutto il corpo. Ho pianto, non sapete quanto, per lo stress che ho. Sono stanchissima, non ce la faccio più”.

L’intervento di Daniele Dal Moro

A prendere le difese della ragazza e spiegare il suo momento, anche il fidanzato Daniele Dal Moro che via social, questa volta anche su Twitter, ha scritto: “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante. Solo chi lo ha fatto può capire quanto sia mentalmente, fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito sì e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre, tosse e mal di gola. Non è nel suo Paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti”.

“Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare. Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cag*te, andate a farvi una grigliata che è pasquetta…Per chi può festeggiarla!”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2023