Puma lancia la nuova Opulence collection, una raccolta di scarpe per la primavera/estate 2014 che si distingue per la grande personalità dialettica dei modelli di cui è composta.

Oro e argento, design sfarzoso e dettagli unici sono gli elementi distintivi della nuova e audace collezione dello Sport Brand.

La nuova collezione Opulence di Puma è la sintesi di una gold story, dove l’oro è protagonista assoluto nonché il trend della nuova stagione. L’ispirazione è il Brasile, il richiamo è la città di Rio con le sue spiagge dorate, le albe ed i tramonti.

Gli autori hanno interpretato bene il lavoro, sviluppando delle calzature legate idealmente alla ricchezza della cultura brasiliana, che spazia dalle arti alla musica, passando dai paesaggi, in un filo conduttore dove emerge la generosità delle persone.

Queste scarpe di Puma nascono dalla rivisitazione in chiave “sfarzosa” di due sneakers simbolo del marchio. In esse si compie una nuova visione di stile, all’insegna della qualità e del comfort, ma anche dell’immagine sportiva. Alle calzature si abbina una selezione di capi, che completano la collezione, nel segno dell’opulenza. Nome docet!

[blogo-gallery id=”228920″ photo=”1-7″ layout=”slider”]

Via | Puma.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014