[blogo-gallery title=”Orologi Dolce&Gabbana novità 2014″ slug=”orologi-dolcegabbana-novita-2014″ id=”227554″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6,7,8,9,10″]

Con l’inizio del nuovo anno arrivano presto anche le primissime lussuose novità dalle collezioni delle griffe più importanti del panorama italiano. In prima linea troviamo Dolce&Gabbana che presenta al vasto pubblico di fedeli ammiratori l’ultima linea di alta orologeria per lui e per lei, new entry del catalogo di gioielleria 2014 della maison.

Gli orologi Dolce&Gabbana sono creazioni preziose che svelano un carattere pieno e grintoso in autentico stile della moda ready-to-wear firmata dalla casa di moda del duo di stilisti. Volumi macro che si caratterizzano per i quadranti protagonisti, plasmati in oro rosa, bianco e giallo, o acciaio, alternati ai sofisticati cinturini di pelle di pregio intarsiata o liscia. Silhouette eleganti dall’estetica neo classica e femminile per i modelli di orologi D&G da donna, allure carismatica e moderna per i modelli di orologi da uomo.

Tra le versioni più luxury di orologi Dolce e Gabbana da donna dalla nuova collezione spicca il nuovo e fiammante DG7 Gems , lanciato in quattro edizioni per quattro differenti gemme preziose (rubini, zaffiri, acquamarina, tormaline verdi) incastonate a quattro sul quadrante con un metodo innovativo e all’avanguardia. I cinturini sono in pelle di alligatore di quattro differenti nuance, dal nero liquido e intenso, alle sfumature più primaverili e di tendenza per la prossima stagione estiva: viola, verde acqua e azzurro; a conferire all’orologio da polso il ruolo di vero e proprio gioiello e complemento al look dallo sguardo ricercato e glamour.

Il DG7 Gems, modello di punta dell’ultima collezione di orologi Dolce & Gabbana, viene proposto anche nella variante da uomo in quattro versioni super esclusive, tutte caratterizzate per lo sfoggio di brillanti pietre in contrasto a lussuosissimi cinturini di pelle di alligatore. L’alternativa meno esuberante esiste ed è il DG7+ o il DG7 base, modelli ideali per gli amanti degli orologi da polso più classici e senza tempo, ma rigorosamente deluxe.

[blogo-gallery title=”Orologi Dolce&Gabbana novità 2014″ slug=”orologi-dolcegabbana-novita-2014″ id=”227554″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2014