L’orologio Baume & Mercier Classima 10335 è un’opera preziosa da mettere al polso. Questo segnatempo femminile in acciaio inossidabile, regala allo sguardo la magnifica purezza del suo quadrante rotondo da 31 mm di diametro. La cassa, felicemente plasmata, si coniuga a un cinturino urban chic, integrato in modo impeccabile al resto della composizione.

Tutto profuma di stile, perché la semplicità dialettica è una prova di classe, se interpretata in modo raffinato come in questo caso. La collezione cui appartiene il modello incarna il patrimonio della marca, facendosi interprete della promessa di Baume & Mercier: proporre orologi di lusso frutto del savoir-faire svizzero a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel caso specifico, la referenza 10335 si colloca in un nuovo segmento, più accessibile.

Portare al polso un simile orologio rende più gradevole la lettura delle ore e consegna un’immagine di stile che fa bene all’umore. La qualità è garantita dalla solida reputazione del marchio svizzero cui si deve la sua nascita.

Scheda tecnica in pillole

bm-classima-2.png

MOVIMENTO

Movimento: Quarzo

CASSA

Forma: Rotonda
Diametro: 31 mm
Spessore: 5.95 mm
Materiale: Acciaio
Finitura: Lucida
Tipo di vetro: Zaffiro
Antigraffio
Fondello: Chiuso

QUADRANTE

Colore/Finiture: Bianco
Numeri: Cifre romane
Lancette: Placcato rodio, Foglia

CINTURINO

Materiale: Acciaio
Finitura: Lucida
Chiusura : Chiusura tripla pieghevole con fermaglio di sicurezza

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2017