[blogo-gallery id=”296862″ layout=”photostory”]

L’orologio da polso Hamilton Khaki Pilot Pioneer Mechanical è una reinterpretazione del W10 prodotto per la Royal Air Force negli anni ’70. Questo segnatempo unisce una precisione pionieristica allo stile vintage, per la gioia degli occhi e della ragione.

Il quadrante nero ha una struttura unica, che ricorda le macchine fotografiche o i binocoli nati prima dell’era digitale. La sua leggibilità è ottima, grazie anche al doppio rivestimento antiriflesso: una cosa scontata se si tiene conto del fatto che Hamilton è il marchio di riferimento per i piloti professionisti, che non possono perdere tempo nella visualizzazione.

Il Pilot Piooner Mechanical è l’esemplare di punta della nuova collezione Khaki. Ad assicurarne il funzionamento provvede un movimento H-50 a carica manuale. Questo orologio da polso garantisce la precisione Hamilton tanto apprezzata dai piloti. Caratterizzato da dettagli contemporanei che lo rendono in linea coi tempi attuali, è un modello perfetto per gli appassionati che desiderano un esemplare iconico della storia dell’aviazione.

A proteggerne il “cuore” ci pensa la cassa in acciaio da 33 mm, con trattamento opaco per evitare fastidiosi riflessi. Il look militare è completato dai cinturini NATO disponibili, a scelta, in resistente tessuto grigio o in pelle marrone invecchiata. La riserva di carica dell’orologio da polso Hamilton Khaki Pilot Pioneer Mechanical è di 80 ore. Per chi desidera un segnatempo di alta precisione e di autentica tradizione militare, sceglierlo è un fatto naturale.

Scheda Hamilton Khaki Pilot Pioneer Mechanical

Cassa: 33×36 mm in acciaio
Quadrante: Nero
Lancette: Lancette delle ore e dei minuti in nichel con Super-LumiNova beige, lancetta dei secondi in nichel
Movimento: Movimento a carica manuale H-50 con riserva di carica di 80 ore
Cinturino: Cinturino Nato in tessuto grigio e pelle marrone
Vetro: Vetro minerale temperato bombato con doppio rivestimento antiriflesso
Impermeabilità: 10 bar (100 m)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2019