[blogo-gallery id=”297313″ layout=”photostory”]Feel it!

Il nuovo orologio da polso Rado Captain Cook in bronzo e ceramica hi-tech ha un aspetto forte e gradevole, che cattura l’attenzione. La sua immagine è all’altezza delle aspettative. Il modello nasce dall’unione della più antica lega creata dall’uomo, combinata con uno dei più straordinari materiali moderni.

Il risultato? Un segnatempo di carattere, dove si respira la passione di chi lo ha progettato e costruito. La tela cromatica richiama i prorompenti toni del bronzo verde e terroso: sono i colori della natura che qui danno il loro meglio e donano un’aria “pop”. Ne deriva una combinazione vincente, pensata per resistere alla prova del tempo e andare oltre le tendenze.

Questo orologio da polso, dalle forme compatte, coniuga la cassa in bronzo al cristallo zaffiro squadrato, alla lunetta in bronzo con inserto in ceramica hi-tech e al fondello in titanio con cristallo zaffiro. Il cinturino in pelle verde scuro completa degnamente il quadro espressivo dello splendido segnatempo.

Il buon funzionamento del Rado Capitan Cook è in perfetta armonia con la sua straordinaria resistenza. Azionato dal movimento svizzero a elevate prestazioni ETA C07, regala fino a 80 ore di riserva di carica. Antico e moderno, vintage e contemporaneo, classico e innovativo, durevole ma in evoluzione, il nuovo segnatempo firmato Rado è ricco di intriganti contrasti, che catturano gli sguardi e il cuore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2020