[blogo-gallery id=”257407″ layout=”photostory”]

Con l’orologio di lusso “New Retro Lady” de Grisogono rievoca una raffinatezza senza tempo, sostenuta da reminiscenze anni ’30 e ’50, dove Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della maison ginevrina, definisce un nuovo stile per l’orologeria preziosa per signora, dimostrando che la dimensione accentuata non è antitetica alla femminilità contemporanea.

Così, l’esuberanza delle cromie, come sempre decise e vigorose grazie alla scelta delle quattro “pietre regine”, ovvero diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi, cerca una nuova armonia con la purezza delle linee simmetriche della cassa in oro rosa o in platino e con i cinturini perfettamente coordinati alle pietre, declinati in galuchat, nel più puro stile de Grisogono.

I colori simboleggiano i quattro elementi della natura e custodiscono la meccanica rigorosa degli ingranaggi forgiati dalla maison. La corona è stata posta alle ore 12, consentendo la vestibilità su entrambi i polsi, il calibro DG 10-91 è meccanico con ricarica automatica.

La massa oscillante in oro è caratterizzata da una nuova estetica decorata da eleganti arabeschi traforati, da sempre emblema iconico della Maison. Riserva di marcia 42 ore, frequenza 28’800alt/h, 4 HZ, tenuta 3 ATM. Massima espressione del gusto classico e dell’’audacia contemporanea di de Grisogono è la firma di “New Retro Lady”, nella sublime ispirazione alla forza delle premières dames, alla grazia delle principesse, alla creatività delle attrici, alla potenza della Donna.

(prezzi su richiesta)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2015