L’orologio di lusso Maurice Lacroix Fiaba Date porta in dote il know-how della manifattura svizzera, in una miscela di classe ed eleganza che si offre alla tentazione del mercato.

Il modello offre linee sottili, morbide e sensuali, espresse con grande fluidità, per uno stile unico, che ha le credenziali giuste per entrare nel cuore delle donne amanti dell’eleganza più raffinata.

Questo gioiello per la misurazione del tempo è proposto in una cassa scintillante in acciaio inossidabile lucido, cui s’intonano la brillantezza pura del quadrante in madreperla bianca, impreziosito da una poetica decorazione guilloché «gocce d’acqua», e la sorprendente corona ornata di uno spinello azzurro con la lettera M del marchio. Disponibile con un diametro di 28 o di 32 mm, il nuovo Fiaba Date di Maurice Lacroix è declinato in diverse versioni.

Una finestrella rotonda della data a ore 3 esalta le curve delicate di questi splendidi esemplari, aggiungendosi al nuovo design del quadrante con numeri romani o impreziosito da 11 indici delle ore in diamanti naturali lucidati, mentre le tradizionali lancette leggermente sollevate, a foglia e tagliate a raggio, con finitura azzurrata o placcate in oro rosa, trasmettono come sempre la sensazione dello scorrere elegante del tempo.

Tutti i modelli sono proposti con un elegante bracciale dallo stile contemporaneo, in semplice acciaio inossidabile lucido o a maglia tripla in acciaio inossidabile bicolore e placcato oro rosa, che riflette lo scintillio della luce accarezzando dolcemente la pelle: raffinato, seducente e provocante.

Proposto con una lunetta sobria in acciaio inossidabile, con una più lussuosa placcata in oro rosa, o con una magnifica in oro rosa o acciaio inossidabile ornata di diamanti naturali scintillanti (60 per il modello di 28 mm e 68 per quello di 32 mm), il nuovo Fiaba Date afferma un nuovo standard dell’eleganza femminile discreta.

[blogo-gallery title=”Maurice Lacroix Fiaba” slug=”maurice-lacroix-fiaba” id=”237689″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014