[blogo-gallery id=”286462″ layout=”photostory”]

L’orologio Eluxio Tempus nasce dal genio creativo di Osvaldo Marzo, intraprendente italiano residente in Germania. Questo gioiello da polso sboccia in tiratura limitata e la sua produzione non supera quota 35-40 unità l’anno.

Il design si riallaccia a quello che andava di moda a cavallo fra gli anni ’60 e ’70 e sposa una linea nostalgico-vintage che guadagna il consenso degli occhi, specie in virtù della preziosa esecuzione di questo dresswatch con spessore minimo della cassa di soli 8 millimetri.

Una lavorazione Soleil con microsabbiatura caratterizza il quadrante, che prende forma da un lavoro artigianale frutto dell’impiego di un apparato privo di motore elettrico e gestito manualmente. Cuore pulsante di questo orologio è il Calibro SW215-1 a carica manuale di produzione svizzera, in versione rodiata con decorazioni a Cótes de Genéve, perlage e viti azzurrate.

Quattro le versioni di quadrante disponibili, per soddisfare al meglio i gusti dei clienti, su ordinazione. A completare il pacchetto provvede il cinturino in pelle di vitello, felicemente intonato alla tela grafica complessiva dell’orologio, per un risultato coerente in tutti i suoi aspetti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2018