L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 12-18 settembre 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto movimentato e soprattutto ricco di dubbi e ripensamenti per diversi segni zodiacali. Riflettere è il consiglio principale che vogliamo dare a tutte le persone. Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un po’ meno…

Oroscopo della settimana: i voti segno per segno

Mercurio si fermerà tra i primi gradi del segno della Bilancia e gli ultimi gradi del segno della Vergine. Cosa vuole dire questo per i segni zodiacali? Che tanti avranno dei dubbi e dei ripensamenti. Sarà una settimana molto riflessiva e per questa ragione meglio affrontarla con i piedi di piombo. Andiamo a vedere quindi l’oroscopo di questa settimana con tutti i voti…

Ariete 6 – Mercurio contro ma Marte e Saturno con te. Settimana nella norma con qualche discussione che verrà, però, affrontata nel modo migliore. Non preoccuparti!

Toro  7,5 – Settimana di tanti alti e pazienza se Mercurio è così fastidio, Venere e Marte in Gemelli ti regaleranno novità e tantissimi piaceri! Divertitevi!

Gemelli  6 – La scorsa settimana stavi proprio bene ma adesso le cose cambiano. Confusione, tensione e anche qualche dubbio sul come comportarti in una determinata situazione. Attento!

Cancro 7 – Dopo il relax dei giorni scorsi sei più riposato. Adesso hai anche Venere a tuo favore quindi bene così. Coccole e dolcezza sono sempre molto gradite…

Leone 6 – Con Marte a tuo favore, Mercurio contro ti fa un baffo, o quasi. Settimana serena ma solo per la tua forza. Complimenti!

Vergine 7,5 – Venere nel tuo segno e Marte in sfavore ma tu stai bene e continui il tuo periodo di gioia e festa. Sincerità e passione saranno all’ordine del giorno per tutta la settimana. Che bel momento!

Bilancia  8 – Voto alto e tanto entusiasmo nonostante i dubbi che arrivano da Mercurio molto fastidioso. Sensualità, impulsività ti stupiranno, tanto da chiederti se sei davvero tu? La risposta è sì! Ti divertirai.

Scorpione  6 – Piano, piano, con fatica, le cose stanno per tornare a mettersi nel modo giusto. Ve lo abbiamo già detto la scorsa settimana e ve lo confermiamo. Serve solo pazienza.

Sagittario  5,5 – L’ottimismo non ti manca ed è sempre il tuo forte nonostante le cose non vadano bene. Sei un po’ distaccato e hai Marte e Venere contro.

Capricorno  7 – Venere a favore, Mercurio contro. Non chiederci come, ma riuscirai ad essere ottimista, propositivo e vincente nei tuoi progetti.

Acquario 7 – Saturno nel tuo segno ti fa dimenticare di avere Mercurio contro. Grazie a Marte sarai sicuri nelle scelte che dovrai fare. Bravo!

Pesci  5 – Altra settimana storta e il periodo negativo che continua. Amore freddo, amici meglio non vederli per evitare discussioni. Presto ti riprenderai, ma non questa settimana…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2022