L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 5-11 settembre 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto movimentato soprattutto per i segni di terra che avranno qualche sorpresa sia dal punto di vista pratico che emotivo. Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un po’ meno…

Oroscopo della settimana: i segni fortunati

Sarà la settimana della luna piena più intensa che arriverà il 10 settembre. In questo periodo Venere, entrata nel segno della Vergine, metterà in evidenza, quasi per tutti i segni zodiacali, una grande emotività che, spesso, potrebbe mettere in difficoltà la vostra parte razionale.

Ariete 6 – Cervello un po’ spento, forse, mettici un po’ di grinta e riattiva tutti i tuoi progetti!

Toro  7,5 – Settimana di alti, quasi altissimi. Piacere in ogni settore. Goditelo!

Gemelli  6.5 – La scorsa settimana eri al top, ora qualcosa meno. Non ti accontenterai di nulla ma hai un cervello davvero brillante e quindi… avanti così!

Cancro 7 – Dopo il relax dei giorni scorsi sei più riposato e pronto ad affrontare ogni cosa. Bene, la felicità è importante e tu la troverai.

Leone 6 – Forse ti sei dimenticato di qualche lavoro o compito che dovevi fare. Cerca di rimetterti in carreggiata!

Vergine 7 – Venere nel tuo segno e sei più dolce che mai, un vero biscottino zuccherato. Occhio alla linea quindi!

Bilancia  8 – Sorprendentemente sexy! Vorremmo dirti di più ma non possiamo entrare nei dettagli: divertiti, anche sotto le coperte…

Scorpione  6 – Piano, piano, con fatica, le cose stanno per tornare a mettersi nel modo giusto. Devi essere paziente e starai bene.

Sagittario  5.5 – Non sopporti nessuno e quindi meglio starti alla larga. Che umore pessimo!

Capricorno  6 – Meriteresti un periodo migliore per come sei ma non è ancora il tuo momento.

Acquario 7 – Ti senti super, ti piaci e vedi che anche gli altri ti notano. Fai con calma e vedrai che andrà tutto alla perfezione.

Pesci  5.5 – Altra settimana difficile dove vorresti non vedere nessuno. Quando sarai in silenzio sarà per progettare qualcosa di “losco” contro i tuoi nemici…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2022