Cosa dice l’Oroscopo di settembre 2021 sul lavoro? Dopo un’estate di vacanze, di spensieratezza, di gioia e di divertimento, il nono mese dell’anno è quello del ritorno alla routine. Ma potrebbe non essere così facile per tutti. Gli astri hanno in serbo per noi belle sorprese in ambito professionale o dovremo stringere i denti ancora un po’? Scopri tutto quello che c’è da sapere!

Oroscopo di settembre 2021, l’amore segno per segno

 

Oroscopo di settembre 2021, lavoro

Ariete

Care nate sotto il segno dell’Ariete, il lavoro sarà difficile. Il rientro a settembre non è stato facile e per tutto il mese Mercurio renderà le cose più complicate. Reagite con forza e tenacia, quelle non vi mancano.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Toro

Il lavoro per le nate sotto il segno del Toro sembrava andare bene, ma purtroppo fino a fine anno dovranno stringere i denti per poter poi gioire con tante novità. Le energie per affrontare tutto questo non ti mancano, riuscirai ad andare avanti sempre a testa alta.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Gemelli

Settembre inizia con poca grinta e poca energia, anche se, lavorativamente parlando, avrai delle piacevolissime sorprese. Per chi è alla ricerca di un cambiamento, di una promozione, di una buona notizia in ambito lavorativo, forse è giunto il momento per festeggiare.

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Cancro

Sul lavoro i nati sotto il segno del Cancro vivranno un mese di settembre di alti e bassi. Archiviate le vacanze, dovranno tenere duro almeno fino al prossimo mese, quando però saranno ricompensati di tutto quello messo in cantiere nel periodo pre e post ferie.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Leone

Care leoncine, al lavoro potreste avere delle belle sorprese. Questo mese sarà caratterizzato da tante belle novità in ambito lavorativo. Però dovrete saperle cogliere al volo. L’energia per fare bene non vi mancherà.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Vergine

Energia allo stato puro, grinta estrema, voglia di riuscire, anche nel lavoro oltre che in campo sentimentale. Sarai sicuramente molto attiva e presto vedrai i risultati del tuo duro lavoro.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Bilancia

Il mese di settembre ti sorride, perché astri e pianeti sono sempre dalla tua parte. Successo in ogni campo, riuscirai ad affermarti in campo professionale come hai sempre voluto. Parti carica di entusiasmo e di energie e questo si rifletterà anche nel tuo lavoro.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Scorpione

Per le Scorpioncine il mese di settembre sarà caratterizzato da un po’ di stanchezza. Il lavoro ti mette a dura prova, ma tu sei testarda e affronti anche le difficoltà più difficili da digerire sempre a testa alta. In attesa di sorprese e novità, che potrebbero non farsi attendere.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

Chi è nato sotto il segno del Sagittario è ripartito alla grande dopo la pausa estiva. Soprattutto nella prima parte del mese potrà godere di un vero e proprio tato di grazia, anche per quello che riguarda l’ambito lavorativo. Potrebbero stancarsi verso la fine del mese, ma tutto tornerà come prima in men che non si dica.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Capricorno

Il mese di settembre non sarà facile da affrontare. L’inizio sarà duro e la fine ancora più difficile e ardua. Potrai essere scoraggiata, privata delle tue energie, non riuscire ad arrivare ovunque tu voglia, ma tranquilla: un mese passa in fretta e ottobre potrebbe riservarti piacevoli sorprese.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Acquario

Un mese da vivere alla grande, anche al lavoro, perché le energie per fare bene non ti mancano e i pianeti sono dalla tua parte. Anzi, secondo gli astri, potresti ricevere una risposta che attendi da tantissimo tempo. E che finalmente diventerà realtà.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Pesci

L’estate non è stata per nulla rilassante, ma per fortuna a settembre potrai finalmente avere la tua rivincita.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2021