L’oroscopo della settimana di Pinkblog vi accompagna per il periodo 1-7 agosto 2022 e vi dà qualche dritta sul come affrontare al meglio questi prossimi giorni. Sarà un periodo molto movimentato con diverse turbolenze e sorprese per quasi tutti i segni zodiacali ma anche qualche tenera notizia in chiave amore… Andiamo a vedere quali saranno i segni più fortunati e quelli un poì meno…

Oroscopo della settimana di Pinkblog

Con Marte congiunto ad Urano e che viaggia con Venere ci saranno diverse sorprese. Ecco l’analisi e i “voti” della settimana segno per segno.

Ariete 5.5 – Energia, tanta. Ma non sai bene come usarla e per questo sarai leggermente fastidiosa, per te ma anche per gli altri. Ogni cosa sarà motivo di turbelenza. Resisti, sette giorni passano in fretta.

Toro 9 – Una settimana cccellente per te! Gioia e sex appeal ti accompagneranno per tutta la settimana. Non tirartela troppo. Anzi, fallo…

Gemelli 6,5 – Una settimana tranquilla e abbastanza lineare. Non farai pazzie, salvo non ci sia una qualche novità a cui tu sei disposto a partecipare.

Cancro 8 – L’amore va a gonfie vele e per te questa settimana sarà davvero piacevole. Goditela fino in fondo.

Leone 6 – Che testarda! Una settimana dove dovrai avere ragione per forza di cose. Non immaginiamo neppure come potranno sopportarti le persone che ti circonderanno.

Vergine 7 – Sei bella e lo sai. Strano, ma questa settimana ti senti molto sicura ed energica.

Bilancia  5 – La cosa giusta nel momento giusto. Tieni a mente questa frase, perché… non sarà il tuo caso. Ci dispiace.

Scorpione 6 – Turbolenze, fastidi e voglia di voltare pagina. Eppure, qualcosa in amore potrebbe accadere…

Sagittario 7.5–  Mercurio ti accompagna e ne sei assolutamente felice. Un po’ meno chi ti starà attorno che dovrà sentirti parlare, parlare e parlare…

Capricorno 5,5 – Tormenti in amore e sei davvero insopportabile. Restisti sette giorni, poi le cose cambieranno. Forse…

Acquario 5 – Prenditi una pausa e stai serena. Ti avevamo avvisata che non sarebbe stato un bel periodo. Ma tranquilla, l’ottimismo tornerà…

Pesci 7,5 – Cosa ti succede? Questa settimana stenterai a risconoscerti: iniziativa, gioia ed energia. Usale bene!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2022