Già sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Cinema di Cannes e inventore del Trofeo Chopard in onore dei giovani artisti presenti ogni anno a Cannes, Chopard è il partner ufficiale della Weinstein Company 2012 che comprende tutte le cerimonie internazionali più importanti e i festival del cinema.

La collaborazione è iniziata a Los Angeles il 15 gennaio 2012 per i Golden Globes, a seguire il party a Los Angeles per gli Academy Awards 2012 e continuerà con i Festival del Cinema di Cannes e di Venezia.

Durante il party pre-Oscar attrici quali Berenice Bejo, Bar Refaeli, Penelope Ann Miller, Malin Akermann e altre hanno indossato gioielli Chopard.

Bar Refaeli per l’occasione ha scelto un paio di orecchini in oro giallo a cerchio con diamanti pari a 15 carati, Caroline Scheufele invece un pendente della collezione Animal World.

Berenice Bejo ha indossato un anello con diamanti a forma di cuore uno giallo, uno rosa/arancio e altri bianchi. Malin Akermann ha scelto invece orecchini con diamanti, un anello con diamante taglio baguette, tutti montati su platino, e un bracciale con diamanti taglio smeraldo.

Missi Pyle ha indossato collier in oro giallo e platino con diamanti bianchi e gialli pari a 62 carati, orecchini in platino con diamanti pari a 7 carati, e un bracciale con diamanti bianchi e gialli pari a 16 carati.

Bar Rafaeli.jpg Berenice Bejo.jpg Caroline Scheufele e Bar Rafaeli.jpg Malin Akermann.jpg Missi Pyle.jpg

LINK UTILI

Oscar 2012 party: Grey Goose festeggia i vincitori di The Artist e Meryl Streep, tutte le foto

Vincitori Oscar 2012: trionfa The Artist, ecco tutte le foto del red carpet

Vincitori Oscar 2012: vittorie di Meryl Streep e The Artist, tutte le foto e i look del Red Carpet

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2012