Giorgio Armani ha sponsorizzato la speciale anteprima privata che si è svolta ieri sera a New York de La grande bellezza, il film diretto da Paolo Sorrentino. 

Presentato in anteprima al Festival del Cinema di Cannes, La grande bellezza è stato proiettato anche al Film Festival di Toronto ed è stato scelto dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences come candidato italiano agli Oscar 2014 per la categoria ‘miglior film in lingua straniera’. Ha ottenuto inoltre la nomination come ‘miglior film internazionale indipendente’ ai British Indipendent Film Awards del 2013.

Questa iniziativa testimonia ancora una volta l’impegno e la passione di Giorgio Armani verso il mondo del cinema. Lo stilista ha infatti sostenuto e collaborato, fino a oggi, a oltre 220 pellicole.

Alla serata, cui è seguita una cena all’Armani/Ristorante sulla Fifth Avenue, hanno partecipato il Conte e la Contessa Nuno Brandolini, Grazia D’Annunzio, Sonia Nassery Cole, Mario Calvo-Platero, Priscilla Rattazzi, Pilar Crespi e Robert Jean Pigozzi. Tra gli altri ospiti: David Chase, il Principe Dimitri di Jugoslavia, Judd Hirsch, James Toback, Jacquie Monda, Alexandra Lind Rose, Jennifer Creel, Ghislaine Maxwell e Bruce Weber.

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani One Night Only New York: Michael Bloomberg proclama il Giorgio Armani Day

The Counselor, Il Procuratore film: Emporio Armani veste Michael Fassbender e Penelope Cruz

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: la cantante veste Giorgio Armani

Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile

Milano Fashion Week Settembre 2013: le luci e ombre di Giorgio Armani, special guest Camille Lacourt

Giorgio Armani Made to Measure: lo stilista è testimonial della campagna pubblicitaria, l’autoscatto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013