OVS prosegue la sua strategia di collaborazioni esclusive selezionando nel panorama della moda designer che si distinguono per know-how ricercato, cura del dettaglio, cultura del prodotto e creatività e sceglie Cristina Tardito che una decina d’anni fa ha esordito sul mercato con “Kristina Ti”, un marchio esclusivo di intimo e costumi da bagno.

Il brand si è subito distinto per la ricercatezza dei tessuti e la precisione delle lavorazioni, realizzate con tecnica e macchinari originali, per il confezionamento di biancheria rigorosamente Made in Italy. Dall’intimo la stilista è passata a collezioni di prêt à porter utilizzando la stessa sofisticata tecnica.

Mi è piaciuta molto in Cristina la sua voglia di confrontarsi con il nuovo, – dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin, di cui OVS fa parte – di esporsi, rispetto alle logiche esclusive del suo mondo di provenienza. Il suo entusiasmo. E mi é piaciuto ancora di più il suo stile. Fatto di delicatezza e cura del dettaglio. Con Kristina Ti prosegue il percorso di collaborazioni esclusive con i migliori creativi e stilisti italiani. Cristina dopo Elio Fiorucci, Davide De Giglio ed Ennio Capasa. Tutti ancora con noi. Per dare ai nostri clienti il loro talento ai prezzi del fast fashion“.

Nelle mie collezioni – afferma Cristina Tarditola lingerie è il punto di partenza per tutto il mio lavoro, ma è anche il primo capo che una donna sceglie di indossare al mattino, quello più vicino alla nostra pelle. Ha quindi un significato molto intimo, fa parte del nostro mondo più privato. Con “Ti per Te” ho voluto rivisitare la lingerie dei miei esordi, le stampe e i dettagli più innocenti e un pò girlie, divenute sinonimo di un femminilità garbata e discreta“.

Ti per Te by Kristina Ti” sarà disponibile in 45 store OVS selezionati di tutta Italia. In un corner dedicato nell’area lingerie, si possono acquistare le collezioni di intimo, mentre a metà maggio sarà disponibile il beachwear. Body, slip con rouches, piccoli reggiseni, bikini e copricostume, la linea “Ti per Te by Kristina Ti” offrirà alle clienti OVS un modo nuovo di concepire la lingerie secondo uno stile semplice, raffinato, femminile, da esibire senza complessi.

OVS e Kristina Ti - Le foto della collezione Ti per Te by Kristina Ti OVS e Kristina Ti - Le foto della collezione Ti per Te by Kristina Ti OVS e Kristina Ti - Le foto della collezione Ti per Te by Kristina Ti OVS e Kristina Ti - Le foto della collezione Ti per Te by Kristina Ti OVS e Kristina Ti - Le foto della collezione Ti per Te by Kristina Ti OVS e Kristina Ti - Le foto della collezione Ti per Te by Kristina Ti OVS e Kristina Ti - Le foto della collezione Ti per Te by Kristina Ti

LINK UTILI

OVS industry presenta la nuova campagna pubblicitaria S/S 2011 by Scott Schuman

Milano Moda Donna 2012: il grunge pretty di Kristina Ti, video, foto e backstage della sfilata

Milano Moda 2011: Kristina Ti sfila con la sua Dona Flor, la collezione Spring/Summer 2012

K-Way e Kristina Ti, romantica allure sotto la pioggia

Kristina Ti presenta la capsule collection Entre-Deux 2012

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2012