Pal Zileri riapre a Londra e inaugura un nuovo concept store, che nasce da un completo restyling del preesistente negozio, al 125 di New Bond Street. Il nuovo “total look” è opera dell’architetto Roberto Tognon, che ha progettato lo spazio di 160 mq seguendo le linee guida che costituiscono le caratteristiche distintive del marchio vicentino: eleganza delle forme e qualità dei materiali.

Una volta entrati, si è accolti da un’atmosfera calda e, allo stesso tempo, raffinata. Il pavimento in Brown stone, le pareti rivestite in microfibra color tortora e in legno canaletto che si alternano a parti in specchio bronzato, tutto concorre a rendere piacevole e unica l’esperienza di chi acquista da Pal Zileri.

La scelta, come sempre ampia e ricca di novità, è pensata per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dallo sportswear della Concept Collection, alla linea Sartoriale dei capi formali di alta sartoria.

Come per gli abiti, tutti gli elementi sono stati oggetto di estrema cura e attenzione per il dettaglio: la struttura degli espositori, in lamiera verniciata a polveri di bronzo scuro e con illuminazione a led al suo interno, è stata studiata in modo da lasciare libere la superficie delle pareti, su cui interviene così solamente la luce diretta.

Per ottenere un effetto di leggerezza e trasparenza è stato inoltre utilizzato il cristallo con fondo in microfibra come rivestimento delle teche espositive poste su un volume in lamiera, mentre per rendere accogliente e confortevoli i locali si è optato per un’illuminazione di design e comodi divani in pelle nera.

negozio Londra 2 (Large).JPG

LINK UTILI

Pal Zileri apre un nuovo store a Las Vegas

Pal Zileri inaugura la nuova boutique a Dubai

Pal Zileri ha vestito Mickey Rourke e Daniel Dubick durante la cerimonia dei BAFTA Awards

Pal Zileri: un viaggio nello stile contemporaneo sulle tracce di Marco Polo

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2012