Un cocktail di benvenuto ha ufficialmente aperto le porte del nuovo showroom milanese di Parah, uno spazio espositivo nel cuore di zona Tortona, fulcro della moda e del design, in cui le collezioni prenderanno vita per offrire un nuovo punto di riferimento nel mondo del beachwear e della lingerie.

Il nuovo showroom, situato all’interno di un contesto dal sapore industriale, ricorda la sede storica di Gallarate in un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. L’opening ufficiale è stata l’occasione per presentare in anteprima esclusiva la nuova collezione donna Parah del prossimo autunno inverno 2015 2016 e per ammirare un’esposizione delle immagini di campagna Parah più rappresentative dagli anni ’50 ad oggi, in un percorso visivo che ripercorre la storia e i capi iconici del marchio.

“La nuova location sarà l’emblema dei nostri valori fondamentali, che hanno portato Parah a essere riconosciuta e apprezzata come uno dei marchi più prestigiosi nel settore intimo e mare” – spiega Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah Spa. “Inoltre la posizione è stata scelta per andare incontro alle esigenze della distribuzione al fine di consolidare il successo del nostro marchio, che punta a rafforzarsi non solo a livello nazionale ma anche internazionale”.

Parah Milano: l



Parah Milano: l’inaugurazione del nuovo showroom, le foto

[blogo-gallery title=”Parah Milano: l’inaugurazione del nuovo showroom, le foto” slug=”parah-milano-linaugurazione-del-nuovo-showroom-le-foto” id=”863387″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Moda uomo primavera estate 2015: la collezione beachwear di Parah, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2015