La scuola è terminata, è tempo di pensare al divertimento. E quale posto migliore se non in un parco giochi, il sogno di tutti i bambini – e dei loro genitori – dove trascorrere qualche giorno delle loro lunghe vacanze estive.

Tra i parchi divertimento più antichi e famosi d’Italia c’è Gardaland: inaugurato nel 1975, Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona e si estende su una superficie di 445 mila metri quadrati, dove si trovano tantissime attrazioni per il divertimento di tutti.

Dal 23 giugno, nel parco divertimenti più famoso d’Italia sono in arrivo tantissime novità ed eventi per trascorrere l’estate assieme: fino al 10 settembre, infatti, le attrazioni saranno accessibili anche durante la serata, con il nuovo orario di apertura fino alle 23:00.

L’evento si chiama “Gardaland Night is Magic”, e permetterà di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nella magica atmosfera notturna del parco divertimenti, che si trasformerà in un luogo suggestivo, con luci, suoni e colori e tre eventi eccezionali per l’estate 2017, con la Notte Bianca, Happy Birthday Gardaland e Alegria Latina.

Per tutte le informazioni sui biglietti, le offerte e per conoscere il programma con tutti gli eventi si può consultare il sito di Gardaland.

Dalla sua inaugurazione ad oggi, Gardaland si presenta ogni anno al suo pubblico con nuove e divertenti attrazioni: lo scorso aprile, ad esempio, il parco ha inaugurato con Shaman la riqualificazione delle montagne russe Magic Mountain con l’aggiunta di visori che sfruttano la tecnologia della realtà virtuale e l’introduzione di una nuova tematizzazione ispirata ai riti sciamanici dei nativi americani.

7-gardaland-estate-2017_night-is-magic.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2017