Il Parco dei Principi Hotel & Spa di Roma è un albergo di lusso che conquista il cuore. Questo gioiello ricettivo è stato scelto negli anni da tantissime star, come Wood Allen e Penelope Cruz, per un soggiorno al top nella capitale, reso ancora più esclusivo dalle esperienze gourmet del ristorante Pauline Borghese, che prende il nome dalla statua di Canova esposta nella vicina Galleria Borghese.

Qui gli ospiti possono gustare piatti che uniscono la tradizione all’estro creativo, con particolare attenzione ai sapori genuini italiani rivisitati in chiave moderna. Nella stessa cornice si possono organizzare un brunch, un aperitivo o una cena, nello splendido abbraccio di una tela esclusiva e ricercata.

L’hotel di lusso che ospita il locale fa parte della Roberto Naldi Collection e si offre oggi con una nuova veste nel design e nell’arredamento, frutto della ristrutturazione avvenuta in tempi recenti. Il risultato dei lavori eleva ulteriormente il pregio di questo complesso ricettivo nel cuore di Roma, in posizione privilegiata ai Parioli.

La struttura si offre allo sguardo con note di grande fascino, legate alla magia della storia: l’ideale per ogni evento di classe, dalle riunioni, ai meeting, ai ricevimenti. Non è difficile frasi travolgere dalle emozioni quando si pensa a questa location esclusiva immersa nel verde del parco cittadino, a due passi da via Veneto.

Varcando la soglia di ingresso del Parco dei Principi Hotel & Spa si scoprono i maestosi ambienti, nati nel segno dell’eleganza, con decorazioni barocche, tessuti in perfetta armonia cromatica, mobili e pezzi d’arredo felicemente incastonati nella montatura espressiva, degna di un gioiello.

Dalle terrazze, poi, le camere regalano viste spettacolari con affacci unici su Villa Borghese e sulla Cupola di San Pietro. Situato al sesto piano, il terrazzo panoramico della Presidential Suite è convertibile in una sala meeting per sei persone, ideale quindi per soddisfare le esigenze degli ospiti, che desiderano una location magica e suggestiva per il loro business.

A fare il resto ci pensa la Price Spa, con ampia Area Beauty, Zona Umida, Area Fitness di circa 500mq e Sala Relax. Il must dell’estate è sicuramente la piscina esterna: un’oasi verde, circondata dalla natura rigogliosa e lussureggiante del giardino del Parco dei Principi.

Via | PR & GO UP Communication Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2018