[blogo-gallery id=”294883″ layout=”photostory”]

Il Park Hotel Imperial cambia volto ed offre il suo fascino in una nuova veste. La struttura ricettiva di Limone sul Garda, che brilla con la magia delle sue 5 stelle, affronta il 2019 con un look diverso, grazie agli importanti lavori di ristrutturazione messi in atto negli scorsi mesi.

Le camere, complessivamente, sono ora 66, e comprendono 31 Prestige, 25 Junior Suite, 3 Garden Suite, 4 Superior e 2 De Luxe. Il risultato degli sforzi progettuali e costruttivi è una perla che regala ai propri ospiti il massimo del comfort e dell’eleganza.

Dando un’occhiata agli spazi coperti si coglie la riuscita alchimia tra funzionalità e bellezza, che non riguarda le sole camere. Insieme a queste, infatti, è stata creata una nuova SPA, con percorsi dedicati, che si va ad affiancare all’area wellness già esistente.

I clienti potranno, quindi, scegliere se utilizzare quest’ultima, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella SPA Limù, sviluppata su circa 2 mila metri quadri di superficie, concedendosi ai benefici del percorso benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito.

La nuovissima SPA Limù, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio. Da segnalare anche il rifacimento degli esterni dell’albergo, che consegnano al Park Hotel Imperial di Limone sul Garda un’immagine ancora più raffinata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2019