Nella sua nuova ed evocativa Eau de Toilette Parlez-Moi d’Amour, John Galliano cattura l’essenza dell’intrigo amoroso, imbottiglia il primo amore per donarlo alla nuova generazione. Con la sua ultima Eau de Toilette, egli crea, come sempre, una storia, non solo una fragranza.
Una ragazza, un ragazzo, un bacio… fiorisce così una storia d’amore dei nostri giorni. Parlez-Moi d’Amour racchiude l’essenza dell’amore appena sbocciato e dei primi desideri, nascondendo i suoi preziosi ingredienti nelle lettere d’amore che essi scrivono.
“Con internet, i cellulari e le email, l’arte di innamorarsi sembra aver perso il suo fascino. Avevo voglia di creare un profumo che facesse da tramite tra lo spirito di una musa dei tempi moderni e il coraggio che ci vuole oggi per scrivere i propri sentimenti in una lettera. Ho voluto ricreare l’essenza, indimenticabile, della giovinezza e della freschezza” ha dichiarato John Galliano.
L’Eau de Toilette Parlez-Moi d’Amour è incarnata da Taylor Momsen, come spiega John Galliano “volevo una ragazza giovane, rock e romantica. Taylor è perfetta per dare vita a questo nuovo profumo perchè lei lo incarna, lo vive.“
Mirtillo, zenzero e bergamotto si fondono nella fragranza con un cuore fiorito di gelsomino sambac, olio di lavanda e rosa turca. E ancora il muschio, il patchouli d’Indonesia e le foglie di cipresso suggellano l’intrigo amoroso. La combinazione di frutti, fiori e del muschio produce un effetto inedito e inconfondibile, allegro e giovane.
Riproduzione riservata © 2023 - PB