Lo stile Fendi è creato da piccoli accostamenti, insoliti quanto spontanei, di toni sussurrati e di dettagli accennati. Una miscela naturale di innata eleganza e curiosa novità, elementi sempre presenti nell’universo dei più piccoli.

Se state cercando un trio esclusivo e di qualità e garanzia made in Italy non sarete per nulla delusi da una patnership a dir poco vincente: Fendi e Inglesina. La rinomata maison italiana guidata da Silvia Venturini Fendi regala un accattivante ed innovativo sguardo al passeggino di altissimo livello, dalle linee classiche e senza tempo e dal design solido e pratico firmato Inglesina.

La casa di moda offre l’ennesima lezione di stile, fatta di eleganza naturale e amore per i particolari, di tessuti pregiati e silhouette deliziosamente minimal chic, colori sobri ma raffinati che seguono il leitmotiv che Fendi sfoggia anche nelle main collection di moda, abbigliamento e accessori; bellissime quelle dedicate al mondo dei bimbi.


Fendi e Inglesina decidono così di dare il via ad una partnership tutta dedicata alla prima infanzia, una linea di accessori luxury, ricercata e curata nei dettagli al massimo del possibile, grazie anche all’esperienza nel campo di Inglesina, che ricordiamo è uno dei brand leader del settore puericoltura da parecchi anni. Certo il prezzo dei passeggini di lusso Fendi non è accessibile proprio a tutti e chiaramente si tratta di un prodotto di nicchia.

La capsule collection comprende un passeggino, la carrozzina, prodotto it e iconico di Inglesina (timeless e adorabile in versione vintage) a cui viene aggiunto il tocco Fendi ed infine il marsupio, un accessorio trendy per vivere al meglio le prime esplorazioni esterne con il bebè. La palette di colori di questa collezione speciale di passeggini luxury predilige le cromie neutre ed evergreen, dal panna si va al mogano fino all’intramontabile blu navy.

Via | Fendi Kids

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2013