Patrizia Pepe celebra l’universo femminile lanciando uno spot TV in cui musica e stile si uniscono in un vero e proprio inno all’orgoglio di essere donna. Lo short-film di 60 secondi ruota intorno al brano di Peggy Lee “I’m a Woman”. Carico di positività ed energia, ritma ogni gesto, posa e sorriso delle protagoniste, che di fronte alla macchina da presa interpretano il loro essere donna cantando le parole della canzone.

“Tutto parte dalla musica, da sempre anima delle mie collezioni; l’idea era quella di realizzare un video che raccontasse e svelasse le diverse sfaccettature dell’essere donna, ma con leggerezza. Il brano che ho scelto, energico, positivo ne è la veste perfetta. Il tutto pensato per il mio ideale di donna”, dichiara Patrizia Bambi, Direttore Creativo del brand.

Sensuale, determinata, ironica, cosmopolita, ricercata. Questa la donna Patrizia Pepe. Non a caso, lo short-film di 60 secondi ruota proprio attorno al brano di Peggy Lee “I’m a Woman”, che ritma ogni gesto, posa e sorriso delle protagoniste, mentre interpretano di fronte alla macchina
da presa il loro essere donna cantando le parole della canzone.

Così la musica descrive il carattere forte e dinamico delle donne, alle prese con i mille impegni della quotidianità. Ma anche la loro grande intelligenza, che le rende consapevoli e auto-ironiche, aggiungendo al loro stile rock una vena di sana allegria.

La direzione del video è stata affidata alla star dei video-clip Luis Cerverò – noto per le sue collaborazioni con talenti internazionali come Pharrell Williams e Miley Cyrus. Così la musica, da sempre fonte di ispirazione per la creatività del brand, simboleggia il carattere forte e dinamico delle donne, alle prese con i mille impegni della quotidianità. Ma anche la loro grande intelligenza, che le rende consapevoli e auto-ironiche, aggiungendo al loro stile rock una vena di sana allegria.

La campagna è stata lanciata ieri 8 marzo, in occasione della festa della donna, rimanendo on-air anche in aprile, in TV e sul web.

VIDEO SPOT W.O.M.A.N.

FOTO GALLERY BACKSTAGE

Patrizia Pepe spot W.O.M.A.N.: il video del corto che celebra l’universo femminile


Patrizia Pepe spot W.O.M.A.N.: il video del corto che celebra l’universo femminile

[blogo-gallery id=”877856″ photo=”1-20″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2015