Dopo il grande successo a Roma, Pepe Jeans London porta per la prima volta a Milano il Custom Studio.

Il servizio per personalizzare qualsiasi capo in denim del brand inglese, sarà sistemato presso annex la Rinascente Milano di Via Santa Radegonda 10 nel corner di Pepe Jeans London, dall’8 al 22 settembre, e si prolungherà presso il monomarca del brand inglese in corso Buenos Aires 3 per un’altra settimana, dal 23 pomeriggio al 30 settembre, in occasione della settimana della moda milanese.

Il Custom Studio di Pepe Jeans London, dedicato a tutti i clienti del brand, permette di personalizzare il proprio capo denim di Pepe Jeans London scegliendo disegni, stampe laser e applicazioni e rendendo il proprio acquisto del tutto unico e originale.

Un modo facile e divertente per “customizzare” un capo denim Pepe Jeans London e renderlo esclusivo, partecipando in prima persona direttamente alla creazione. Inoltre, attraverso l’hashtag #pepejeanscustomstudio, ognuno potrà postare il proprio modello e scoprire tutte le altre
personalizzazioni condividendo la propria creatività, in una vera e propria denim art gallery.

Ora tutto questo sarà possibile anche a Milano anche se, per il momento, per un breve periodo. L’idea però è quella di portare in futuro il Custom Studio in maniera permanente presso lo store Pepe Jeans di Corso Buenos Aires.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2015