Peppa Pig, la maialina protagonista dellla serie di cartoni animati in onda su Disney Junior e Rai Yoyo, e della serie di libri illustrati, vuole molto bene ai membri della sua famiglia, a Mamma, Papà Pig e al fratellino George. Fra un po’ sarà la Festa della mamma e i piccoli già pensano a cosa regalarle. Per i più piccoli l’ideale è realizzare qualcosa di semplice come colorare le cartoline di auguri. Un’idea sfiziosa é quella realizzata da Peppa. Non trovate sia perfetta?

Basta seguire il tutorial e usare le forme bianche per realizzare i fiori che i cuccioli andranno a colorare primi di incollare. Se vi piace il personaggio tenero di Mamma Pig vi segnalo anche il peluche su Robedacartoon, da non lasciarsi sfuggire, da donare alla mammina.

Sì, perchè il personaggio piace ai bimbi ma i gadgete con che impazzano nelle vetrine dei negozi fanno impazzire anche gli adulti. Il peluche misura 30 centimetri ed è tutto da abbracciare, come si fa con le mamme in carne ed ossa. E poi, siete pronti ad saltare nelle pozzanghere insieme alla mamma e agli amichetti, per festeggiare alla maniera di Peppa?

[foto PeppaPigUK @Twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2013